Prestiti Online

Prestiti Online Richiedi un preventivo

Con Italcredi è possibile richiedere ed ottenere il finanziamento necessario comodamente da casa, completando tutte le fasi senza dover incontrare fisicamente un incaricato! 

Come funziona?

L’incaricato raccoglie la documentazione necessaria tramite mail o Whatsapp. Una volta definito il preventivo si procede con l’attivazione della richiesta di prestito con la modalità a mezzo mail.

A quel punto, una volta deliberata la pratica, si passerà alla fase contrattuale:

  • identificazione del cliente a distanza 
  • invio a mezzo corriere dei contratti che il cliente firmerà e rispedirà presso i nostri uffici ai fini della liquidazione.

Ogni fase verrà supportata telefonicamente. 

Chi può richiederlo?

  • Pensionati INPS, ex-INPDAP, ENASARCO
  • Dipendenti Ministeriali e Pubblici
  • Dipendenti di aziende private quali: SPA, Società cooperative, SRL
  • Dipendenti di aziende private con pochi mesi di assunzione (purché l’amministrazione terza ceduta abbia almeno 100 dipendenti) vedi Prestiti a Neo Assunti

Dipendenti di piccole aziende, purché abbiano un’anzianità di almeno 3 anni vedi Prestiti dipendenti di piccole aziende

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Compilando il form non si ha nessun obbligo contrattuale. I prestiti sono erogati previa istruttoria da Italcredi Spa per cui Finregola, in qualità di agente in attività finanziaria monomandatario, promuove presso la clientela prodotti finanziari. La richiesta di finanziamento è condizionata al preventivo ottenimento delle coperture assicurative, dovute per legge ai sensi del DPR n. 180/50. Il servizio non garantisce l’effettiva erogazione del prestito richiesto. Italcredi Spa nel collocamento di alcuni prodotti di prestito, opera in qualità di intermediario di altre banche e/o intermediari finanziari, che sono i diretti contraenti e titolari di tali rapporti contrattuali. In ogni caso il Consumatore ha diritto di ottenere, prima di essere vincolato da un contratto di credito, il documento di “Informazioni europee di base sul credito ai consumatori” (SECCI) e copia completa del testo contrattuale idoneo per la stipula. Per le condizioni dei servizi assicurativi consultare i fascicoli informativi. Per la rilevazione trimestrale dei tassi di interesse effettivi globali medi in vigore ai sensi della legge sull’usura n.108/1996 si rimanda alla tabella. Per i diritti e gli strumenti di tutela del cliente, consultare la guida ABF. Le informazioni precontrattuali sono disponibili nell’apposita sezione Trasparenza e presso i nostri uffici. Tutti i contenuti sono a titolo esemplificativo e non limitativo. Il sito vuole fornire una panoramica vasta ma non per questo esaustiva. Esortiamo sempre l’utente a prendere il maggior numero possibile di informazioni prima di accedere al credito.